COME ORDINARE

È possibile effettuare gli ordini:

- direttamente dal sito www.iosononaturale.it, selezionando i prodotti che vi interessano e compilando l’apposito modulo
- scrivendo una mail all'indirizzo: info@iosononaturale.it
- tramite telefono, contattandoci ai numeri 015.461138 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 orario continuato;
- tramite fax al numero 015.461138 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20 orario continuato.

Una volta eseguito l'ordine, prima che voi diate corso al pagamento, vi contatteremo per confermare la disponibilità della merce, l'importo totale e la modalità del suo saldo.
Per inoltrare l’ordine e per la sua fatturazione richiederemo i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, codice fiscale / P.IVA) nel pieno rispetto della legge sulla Privacy, oltre all’indirizzo presso il quale desiderate che la merce ordinata venga recapitata, se differente da quello di residenza. IOSONO si riserva la facoltà di annullare l’ordine totalmente o parzialmente (per esempio nel caso di merce esaurita).

PAGAMENTO E SPEDIZIONE

Potete effettuare il pagamento eseguendo un versamento anticipato tramite bonifico bancario presso la Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli
codice IBAN IT41K0609044870000013922078
oppure con versamento anticipato con bonifico postale
codice IBAN IT37B0760110000000092962174 o tramite contrassegno.

Le spese di spedizione aggiunte al totale dell’ordine sono di euro 8,00. E’ previsto un supplemento, variabile in base al peso del pacco, per spedizioni sulle isole. Per i pagamenti in contrassegno (solo contanti) verrà richiesto un diritto aggiuntivo di euro 4,60. Per le spedizioni di ordini all’ingrosso o per le spedizioni all’estero contattateci così da conoscere l'importo esatto delle spese di trasporto.

OMAGGI

Al primo acquisto verrà inviato in omaggio il sacchetto-federa.

CONDIZIONI DI VENDITA

I prezzi indicati sul sito si riferiscono ad acquisti al dettaglio;per ordini all’ingrosso contattateci per conoscere le nostre condizioni di vendita.
I prezzi di ciascun articolo sono inclusi di aliquota IVA al 20% ;”IO SONO” si riserva di apportare eventuali modifiche ai prezzi rispetto al catalogo in caso intervengano variazioni del regime IVA o di altri fattori esterni senza doverne dare preavviso. Non si accettano ordini di valore inferiore a euro 25 (IVA compresa e spese di spedizione escluse).

TEMPI DI CONSEGNA

Per ordini al dettaglio le spedizioni saranno a mezzo Corriere Espresso di Poste Italiane :
La consegna avviene entro 24-48 ore dall’evasione dell’ordine.
Gli articoli vengono preparati entro 3-4 giorni dall’ordine,sabato e domenica esclusi.
Verranno effettuati due tentativi di consegna a domicilio; in caso di mancata consegna,dopo i due tentativi,la merce verrà tenuta in giacenza per 7 giorni dall’ultimo tentativo di recapito,presso gli Uffici Postali più vicini.

RESTITUZIONE/CAMBIO

Per ogni acquisto c’è la garanzia ”soddisfatti o rimborsati” in base al Decreto Legislativo 22/05/1999 n°185, riguardante la protezione dei consumatori per i contratti a distanza.
Se la merce acquistata non Vi soddisfa, potrete restituire i prodotti acquistati a “IO SONO” entro 10 giorni dal ricevimento della merce, allegando la seguente documentazione:
numero e data della fattura; descrizione e quantità dei prodotti che si vogliono restituire;
motivazione del cambio; coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico di rimborso(codice IBAN), oppure coordinate del c/c postale sul quale desiderate avere il rimborso (n° di conto e intestatario del conto); eventuale elenco degli articoli in sostituzione a quelli restituiti.
Nel caso vogliate degli articoli in sostituzione a quelli resi, se l’importo dei nuovi articoli supera quello dei precedenti, la differenza dovrete versarla in contrassegno o tramite bonifico.
La comunicazione dei dati sopra descritti dovrà essere trasmessa a “IO SONO” entro 10 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce inviando un fax o un’e-mail.
La merce dovrà essere restituita, a cura del cliente le spese, integra nella confezione originale, a mezzo pacco postale ordinario franco nostro magazzino entro 10 giorni dal ricevimento.
Il rimborso della somma , dedotte le spese di spedizione, verrà effettuato al più presto con le modalità da Voi scelte, e comunque entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della Vostra comunicazione di recesso.
Non saranno accettati in sostituzione capi danneggiati a causa di trattamenti errati del cliente, capi già lavati, capi rispediti oltre i 10 giorni dal ricevimento, i pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato.
Il cambio non dà diritto a nuovi omaggi.
“IO SONO” garantisce la sostituzione di articoli che hanno evidenti difetti di fabbrica, rimborsando anche le spese postali.